27 maggio 2015
 

“NUOVO” CENTRO ESTIVO MONTANO ANNO 2015

Il Comune di Pievebovigliana è lieto di comunicare la rimodulazione relativa all’organizzazione del CENTRO ESTIVO MONTANO 2015 di cui all’avviso Prot. n. 2450 del 18/05/2015. Le principali novità riguardano l’ampliamento della durata del Centro estivo e la riduzione della quota di partecipazione a carico degli utenti.

25 novembre 2011
 

Nasce a Pievebovigliana il primo agrinido per far crescere i bambini in campagna

agrinidoNasce a Pievebovigliana il primo agrinido della regione.
Il progetto è stato realizzato dall’azienda agricola e agrituristica biologica “Sapori di Campagna” di Maccario Aureli.
Con il termine agrinido si intende una struttura di accoglienza realizzata in campagna per bambini da uno a tre anni di età. Si tratterà di una piccola classe (massimo sette ospiti), dove verranno garantite tutte le abituali cure quotidiane (pranzo, sonno, cambio) ma con più tempo all’aria aperta a contatto con la natura, in una sorta di “palestra verde” dove imparare a conoscere i ritmi della natura e i principi di una alimentazione sana.

Continua a leggere

24 febbraio 2009
 

Assegno di maternità

La domanda di concessione dell’assegno di maternità deve essere presentata dai soggetti aventi diritto, nel termine perentorio di sei mesi dalla nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia, in caso di affidamento preadottivo o di adozione. Visualizza il file allegato

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password