26 ottobre 2015
 

I programmi ed orari dell’Università della Terza Età

Ecco il programma dei Corsi 2015/2016 dell’Università della Terza Età che si terranno a Pievebovigliana nella nuova sede appena inaugurata I corsi inizieranno a partire da lunedì 9 Novembre 2015. Per informazioni contattare i seguenti numeri: 328 3671124 (Sabrina Simonelli) 393 331731552 (Prof.ssa Albertina Paggi)

   da

Inaugurazione Ex Lavatoio

Inaugurazione della nuova sede UTEAM di Pievebovigliana presso l’ex Lavatoio sito in via Guglielmo Marconi. Con l’occasione si presenteranno i corsi del nuovo Anno Accademico 2015/2016.

19 settembre 2014
 

Pedagogisti da tutta Italia in visita agli agrinido di qualità delle Marche

Il 20 e 21 settembre gli specialisti di “Bambini e natura” a Fermo, Pievebovigliana e San Ginesio Saranno gli agrinido di qualità “l’Arca di Noè” di Fermo e “Della Natura” di San Ginesio, sabato 20, e “l’Esperienza” di Pievebovigliana, domenica 21, ad ospitare uno speciale tour di pedagogisti dello staff BeN – Bambini e Natura… Continua a leggere

1 ottobre 2013
 

Riprendono anche a pievebovigliana i corsi della Università della Terza Età dell’Alto Maceratese

terza etàLunedì 28 ottobre riprenderanno i corsi della Università della Terza Età dell’Alto Maceratese.
La nuova offerta formativa della sede di Pievebovigliana viene messa a punto in questi giorni e vengono accettati suggerimenti.
Tra breve sarà fissata la data di presentazione dei corsi, sia quelli tradizionali sia alcune interessanti novità e i termini per le iscrizioni.

Continua a leggere

15 febbraio 2011
 

A Pievebovigliana una straordinaria esperienza di cultura e di vita – Primo bilancio dell’assessore Annalisa Sentuti

panorama pieveboviglianaLo scorso novembre l’amministrazione comunale di Pievebovigliana ha aderito all’associazione UTEAM – Università della Terza Età dell’Alto Maceratese. L’UTEAM ha sede a San Severino Marche e da venti anni opera nell’alto maceratese con lo scopo di promuovere la formazione permanente di tutti gli individui, valorizzare le relazioni sociali e recuperare i valori umani della cultura e della conoscenza.

Continua a leggere

19 marzo 2009
 

Bando per l’assegnazione di BORSE DI STUDIO a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’art.1, comma 9 della Legge 10.03.2000 n. 62 prevede l’adozione, da parte dello Stato, di un piano straordinario di finanziamento alle Regioni da utilizzare a sostegno della spesa affrontata e documentata dalle famiglie per l’istruzione mediante l’assegnazione di borse di studio. Questo piano straordinario di finanziamento ha come… Continua a leggere

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password