Gusta l’arancione – Le Marche Arancioni in piazza

gusta arancioneNei giorni 29 e 30 giugno è stato organizzato un importante evento promozionale nelle località marchigiane insignite del titolo di “Bandiera Arancione”.
Pievebovigliana partecipa all’evento, denominato “Gusta l’arancione” – Le Marche Arancioni in piazza”, insieme alle altre “18 città arancioni” della nostra regione.

Nella mattinata del 4 giugno nel nostro comune sono state realizzate riprese aeree del centro storico e degli altri principali siti di interesse storico e paesaggistico del territorio di Pievebovigliana.

Le riprese aeree, che verranno utilizzate per la realizzazione di uno spot promozionale dedicato ai comuni “Bandiera Arancione” della Regione Marche, sono state effettuate dalla ditta HELIVR tramite l’utilizzo di un sofisticato drone radiocomandato.

Le foto illustrano questo momento che ha un sapore vagamente spaziale!

11/06/2013