Mirko Caramanti ai prossimi campionati del mondo di caccia.

mirko caramantiProsegue la carriera positiva del nostro concittadino Mirko Caramanti nella cinofilia nazionale.
Mirko ha superato le più difficili selezioni nelle prove di caccia che sono alla base per la designazione della squadra italiana che concorrerà ai prossimi campionati del mondo di caccia.

Le varie gare si disputeranno a Zara in Croazia i prossimi 25,26 e 27 ottobre e saranno seguite da tutta la stampa specializzata mondiale. Per noi è vanto ed orgoglio poter affermare che un figlio della nostra amata terra marchigiana, allevato e cresciuto sulle colline maceratesi tra starne e beccacce sia stato prescelto dalla commissione tecnica nazionale come componente della squadra italiana ed ancor di più siamo felici per il cane che condurrà e che speriamo si esprima come suo solito ai più alti livelli tecnici e stilistici.

Il cane che Mirko condurrà nella più qualificata gara internazionale di caccia è anche “lui” un prodotto della nostra terra; si tratta del pointer Elacensis Malena di proprietà del dott. Paolo Cioli ,noto allevatore di questa razza che fra tutte può essere annoverata come la purosangue dei cani da ferma.

Rivolgiamo a Mirko ed al suo Elacensis Malena un grande in bocca al lupo e attendiamo speranzosi e convinti di poterne riparlare dopo il 27 ottobre.

mirko

Data di pubblicazione:
02/10/2013
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password