Ricordo di Franco Tonnarelli

franco tonnarelliVenerdì 25 aprile a Pievebovigliana sarà ricordata la figura di Franco Tonnarelli, per molti anni capo del personale SAIPEM. Nella prospettiva intrapresa negli ultimi anni, volta a ricordare i personaggi più illustri di Pievebovigliana, o coloro che hanno contributo alla sua valorizzazione e al suo sviluppo, l’amministrazione comunale ha deciso di dedicare una giornata in memoria di Franco Tonnarelli. Originario di Pievebovigliana, egli si è sempre prodigato per il suo paese per tutti i suoi abitanti. A Pievebovigliana, egli è sempre tornato per trascorrervi le vacanze e i giorni di festa. È quindi in suo ricordo, per il suo attaccamento al paese, per le sue doti umane, per la sua dedizione all’azienda e per la sua capacità di aiutare e sostenere i suoi concittadini, che lo ricorderanno sempre il suo alto spessore morale, e per quanto da lui fatto per il suo paese, sempre pronto ad accoglierlo con fraterna amicizia, che l’amministrazione comunale ha deciso di intitolare a lui la via che da piazza Vittorio Veneto conduce al cimitero, in direzione di Frontillo. La cerimonia di intitolazione si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 25 aprile, alla presenza di tutte le autorità.

14/04/2014